Micai stempera le tensioni con un post su FB; “Non ti deluderò mai”.

Stampa
I’ll never let you down” che tradotto vuol dire Non ti deluderò mai”. Una piccola frase con a seguire tre bandierine granata pubblicate in serata sulla pagina Facebook di Alessandro Micai. Il 25enne portiere della Salernitana, che nella giornata di ieri era rimasto vittima di un’aggressione da parte di un tifoso, con questo gesto stempera le tensioni di questi giorni in vista della gara di andata playout di mercoledì sera con il Venezia.

Micai, fuori dallo stadio ‘Arechi’ al termine dell’allenamento a porte aperte della Salernitana era stato colpito da un tifoso con un pugno in pieno volto, che gli ha procurato anche la rottura degli occhiali. Un gruppo di ultrà lo aveva aspettato, ne era nato un acceso diverbio, sfociato poi con l’aggressione al portiere.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo sappiamo Alessandro, nonostante la stagione pessima della squadra forse sei l’unico che ha pochissime colpe. Tutti i portieri possono sbagliare in qualche occasione vedi Buffon, Donnarumma per citarne qualcuno. Tu sei sempre sceso in campo dando il massimo e i tifosi della Salernitana, quelli veri, lo sanno. Grazie e non mollare, forza Salernitana sempre.

  • Sei un grande portiere. Quest’anno hai fatto qualche errore, ma si sa quando sbaglia il portiere è fatale. Forza ce la potete fare, fino a 2 mesi fa lottavate per i play off. Riaccendere la luce!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.