Perde il cellulare con le foto del figlio morto, l’appello di una madre

Stampa
Perde il cellulare con le foto del figlio deceduto. La madre di Alessandro Farina lancia un appello sul web per riavere quanto lega ancora ai propri affetti più cari.

Perde il cellulare con le foto del figlio morto: l’appello della madre
Perde il telefono con le foto del figlio deceduto.

La madre di Alessandro Farina ha lanciato sui social un appello per ritrovare il telefonino. Tutto è successo in località Croce.

Si tratta di un Samsung A5, colore nero. Dietro alla cover del telefonino c’è la foto del figlioletto morto, che la signora autorizza a pubblicare.

“Non è per una mera questione di valore economico ma ci sono le foto di mio figlio che non c’è più”. In poche ore, tutti hanno condiviso il suo messaggio accorato, da ogni parte d’Italia e del mondo, anche dal Giappone.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • spero tanto che possa ritrovare il suo cellulare,ma se questo non debba accadere
    si ricordi che la foto piu’ bella che lei porta di suo figlio e’ stampata nel CUORE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.