Playout: l’11 giugno sentenza sul Foggia che può rimescolare tutto

Stampa
C’è ancora uno spiraglio che tiene in piedi la questione playout per il Foggia. Secondo quanto riporta “Foggiacalciomania.com“, l’11 Giugno sarà discusso nella Camera di Consiglio fissata dal Tar del Lazio, il ricorso presentato dal Foggia riguardo alla legittimità della delibera del 13/05 del Direttivo di Lega B che aveva eliminato i playout. Se verrà accolto il ricorso presentato dai satanelli, allora la classifica del 13/05 sarà l’unica ritenuta legittima e quindi visto che il Foggia era posizionato al quart’ultimo posto, avrà il diritto di giocarsi gli spareggi per la salvezza. Il tutto, è però relativo, visto che il 9 giugno si saprà già chi sarà la quarta retrocessa tra Salernitana e Venezia che si giocheranno la salvezza nei playout secondo le ultime direttive. Un caos incredibile dunque nella serie cadetta.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il foggia non può sperare nulla visto che il palermo è stato “riabilitato”; semmai se il tar accoglie il ricorso si salva chi perde il playout

  • Ma andate i serie C e non rompere più le pa…… La prossima volta rispettate le regole. Avete proprio stancato, che cosa credete che la legge la girate come vi conviene?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.