Salerno Club 2010: “Ora la squadra ha bisogno di tutti i tifosi”

Stampa
E’arrivato il momento di mettere da parte ogni divisione, ogni contrasto  di idee, ogni contestazione… ORA LA SALERNITANA HA BISOGNO DI TUTTI I SUOI TIFOSI
L’ Arechi deve tornare a tremare, c’è da salvare la Serie B, un patrimonio, non solo calcistico, per Salerno e la sua provincia .
La Maglia ADESSO va supportata in modo compatto e totalitario : facciamo che l’Italia intera ritorni ad ammirare ed invidiare il vero tifo granata.
NON PER LA SOCIETÀ’, NON PER LA SQUADRA MA SOLO PER SALERNO E LA SALERNITANA…senza se e senza ma.
E se non saremo almeno 15mila mercoledi’ sera sugli spalti, allora vorrà dire che meritiamo la Lega Pro…
Lo scrive in un comunicato stampa il SALERNO CLUB 2010

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • parlano quelli che sono andati a leccare lotirchio fino a casa sua!! vergognatevi!!!!

  • Mi dispiace per il vostro pensiero ma io credo che non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno e se mercoledì sera saremo meno di 15.000 sarà colpa solo ed esclusivamente di questa PSEUDO SOCIETA’ che voi ancora difendete!!!

  • Secondo i commenti di qualcuno bisognerebbe lasciare la squadra senza appoggio dei tifosi e retrocedere…. complimenti!!!!

  • in campo ci vanno i giocatori, il pubblico non conta un bel niente. Statev a cas

  • perciò se siamo 14999 siamo da lega pro !!!!!! ridicoli Salerno e la sua tifoseria non deve dimostrare niente forza Salernitanaaaa salviamoci

  • Dovete farvi le trasferte a GIARRE, LICATA, MONOPOLI E AKRAGAS! E festeggiare il GLORIOSO CENTENARIO con Mietta e Angelo Di Gennaro nello spiazzo del Crescent! Tra sciarpate, bibitari e odore di pullanchelle!

  • Voi dovete solo tacere!
    Noi andiamo allo stadio solo per amore della maglia!
    Biglietto fatto ma Lotito vattene!

  • Hanno finito di cantare “Noi c’abbiamo un direttore che ci porta in serie A”, lasciassero la Salernitana ai veri tifosi

  • Mah io nn so. Se Lotito mi da il suo iban gli faccio un bonifico da 5 cent. Tanto quanto vale lui i suoi collabortori e quei pseudo tifosi che mangiano sulla Salernitana accontentandosi di pochi euro. Pezzenti. Nn avete vergogna?

  • Ancora che parlate? Ma dove l’avete messa la DIGNITA’….siete quelli che cantano noi abbiamo un direttore che ci porta in serie A…avete sempre lecxato il sedere a questa società….siete c***** ..e ancora che parlate di Salernitana? Voi non rappresentate Salerno….non siete degni di questa città….andatevene via assieme a Lotirchio e al pasticciere amico vostro….

  • Ora la 1919 ha bisogno che voi tacciate in eterno …assieme a Nuova Guardia Lotito Mazzaroma Fabiani e Club Mai Sola …di SALERNO SIETE LA ROVINA A LA VERGOGNA!

  • Club 2010 sparite dal circuito della tifoseria..andate via a bracceto col vostro direttore

  • Vedo con piacere che qui c’è sempre qualche…pisciaturo che viene a leggere visto che non può gioire di suo… perché sta già in C!
    Noi probabilmente ci andremo in C …ma non è detto l’ultima parola!
    Un saluto ai pisciaturo e affini pecorari e interessatevi sempre della Salernitana perché vi appassiona nel bene e nel male
    Forza Salernitana!!!

  • Gli ultimi a poter parlare, il club più ridicolo di Salerno, complici di questo schifo e di questa società.

    Con quale faccia sono tornati a farsi vedere?
    Questi sono quelli che avrebbero dovuto vigilare!

  • Mi fate ridere: siete andati a casa del vostro padrone ed avete strappato la solenne promessa dell’allestimento di una formazione che punti decisamente alla serie A ma nel frattempo il vostro lotirchio vi sta togliendo (e ci sta togliendo) anche la B deliberatamente, perché tenere quell’incompetente di gregucci fino alla penultima giornata ciò significa. Sciogliete il club che la sera non riuscite a raggiungere il numero nemmeno per fare una partita a tressette!

  • Mi ricordo quando i Pesi Massimi di quel club saltavano in coro a favore di Fabiani. VERGOGNATEVI

  • Mettetevi vergogna… voi complici di questo schifo!!!coi vostri appelli la gente si lava le p…e

  • si certamente è il primo pensiero,adesso vi faccio pure un un bonifico.

  • Da vero tifoso della salernitana adesso mi preoccupa solo la salvezza della mia squadra del cuore! Dei confronti tra i prezzolati di lotito e quelli di De Luca me ne sbatto!!! Forza Salernitana!!!

  • Tutti allo stadio…. solo per la maglia, poi ci sarà il tempo per protestare contro la società giocatori e direttore sportivo. Noi non ci possiamo permettere di retrocedere.

  • Hanno chiesto piaceri per le loro famiglie e ora fanno i lecca culo di lotito e fabiani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.