Stampa
La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana ha deciso di lanciare un concorso di idee per la realizzazione del logo e dell’immagine coordinata del Complesso San Michele di Salerno, edificio già in parte occupato dagli uffici della Fondazione.

L’ascolto e la compartecipazione sono due principi fondamentali che caratterizzano l’intera mission della Fondazione, pertanto è stato ritenuto appropriato coinvolgere la comunità, ed in particolare i giovani, nell’individuazione dell’immagine rappresentativa del nuovo progetto.

L’antica struttura sorge nel cuore del centro storico della città, a ridosso delle vecchie mura del Duomo e dei più importanti complessi storici salernitani. Attualmente è in corso una complessa e delicata operazione  di ristrutturazione dell’immobile e di restauro delle testimonianze artistiche ed archeologiche preesistenti.

Ultimati i lavori, il nuovo contenitore ospiterà: mostre, teatro, coworking, laboratori per le diverse forme d’arte e di socializzazione, congressi e convegni, attività di formazione e di promozione della cultura del cibo e della sana alimentazione.

Il concorso è riservato ai giovani dai 18 ai 30 anni. Al vincitore sarà riconosciuto un premio di 500,00 euro. La scadenza è prevista per il giorno 28/06/2019 alle ore 16.00.

È  possibile scaricare il bando al seguente link:

https://www.complessosanmichele.it/2019/05/31/idee-per-la-realizzazione-del-logo-del-complesso-san-michele/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.