Cosmi (Venezia): «Il calcio c’entra poco con queste due partite»

Stampa
L’allenatore del Venezia, Serse Cosmi, parla in conferenza stampa alla vigilia del playout di andata contro la Salernitana: “Per quello che ci riguarda c’è stato poco tempo per assemblare quello che in questo momento era possibile fare, facendo test fisici e ritmi di allenamento che abbiamo ripreso a fare”

Amaro il commento dell’ex tecnico del Palermo: “Il calcio c’entra poco con queste due partite. Io faccio l’allenatore da sempre, ma questo non è allenare e giocare in condizioni normali. Questi playout sono difficilmente pronosticabili”.

Infine, un ringraziamento al suo staff: “Questi 5 giorni sono stati fondamentali per tante cose, però è emersa una cosa positiva: la certezza di avere un grande staff vicino a me. Quasi tutti hanno reagito da grandi, resettando tutto il necessario e dando tutti i contributi possibili e immaginabili. Poi lo stato d’animo dei giocatori lo potete intuire”.

Fonte Stadionews

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credete a queste cazzate, loro saranno motivatissimi e sputeranno sangue fino all’ultimo secondo. Si giocano, come noi la serie B. DUNQUE AVANTI GRANATA FINO ALLA FINE .

  • Infatti… tutta scena vecchio marpione Cosmo, non cadiamo in tranelli, massima concentrazione bisogna vincere

  • il calcio , e la Salernitana. Tutto il resto è illusione per gli sciocchi.

  • Allenatore dalle indubbie capacità…motivatore…trascinatore che nella sua carriera ha spesso pagato la sua irruenza.Regalaci l’ultima gioia…manda in C la Salernella

  • A volte capita che le persone capaci non raggiungono i risultati che avrebbero meritato: non è assolutamente il caso di cosmi. Quest’anno ancora una volta non è riuscito a salvare in anticipo la sua squadra e deve ringraziare la pastetta con il carpi se può giocarsi i playout. Poi che crede che gli altri sono fessi e lui è il solo dritto? Nessun commento per i noceresi e cavaiuli che scrivono sui nostri siti, solo una profonda pena!

  • Ribadisco che sono 2 gli sconfitti di questa storia: il Calcio e la Salernitana. Il Calcio, perchè ormai la sigla è: Federazione Imbroglioni Giuoco Calcio. La Salernitana, perchè puntualmente è ostaggio di qualcuno, del politico, del cummenda, dell’impresario di turno, che sguazzano nella passione della gente per puro meretricio personale. Ormai, è tutto un “recito” !

  • Il solito pisciaturo in groppa alla pecora legge queste pagine regalandoci soddisfazione perché si interessa con passione della nostra Salernitana.
    Io per esempio non mi interesso di “altri” perché spenderei tempo inutilmente.
    Anche in serie C la Salernitana sarà seguita sempre dai suoi seguaci e spero anche dal pisciaturo in groppa alla pecora.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.