Dipendenti non collocati dei Consorzi di Bacino: incontro in Prefettura

Stampa
Posizione chiara e di merito quella della nostra Organizzazione, su cui vi è stata la convergenza anche di Fitcisl e Uiltraporti, sulla delicata ed annosa problematica della ricollocazione dei dipendenti consortili e dei lavoratori delle partecipate ancora non cantierizzati.

Abbiamo chiesto all’interlocutore principale del tavolo prefettizio, l’Ente di Ambito Salerno nelle persone del Presidente COSCIA e del Direttore Generale DI NESTA, di trasformare quanto dichiarato e verbalizzato in uno crono programma di dettaglio con tempi e modi di risoluzione della problematica certi.

Abbiamo definito il tavolo odierno interlocutorio, dando disponibilità per tavoli permanenti fino alla risoluzione di tutte le vertenze aperte.

Abbiamo chiesto al Commissario CORONA di valutare ogni azione possibile per dare una risposta immediata in termini economici ai lavoratori interessati e senza stipendio da mesi.

Questa Organizzazione ha scelto un linguaggio di verità al servizio esclusivo degli interessi dei lavoratori e contro ogni forma di “ammuina”, funzionale solo ad interessi di parte.

FP CGIL Salerno

Il Segretario Generale, Antonio Capezzuto

Il Responsabile Provinciale, Erasmo Venosi

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oltre alle vostre chiacchiere sindacali come avete deciso concretamente: NULLA!
    Ricordo ai signori sindacalisti che ad oggi l’Ente di Ambito Salerno dei rifiuti (EDA) non ha prodotto nulla. La vigente legge regionale n.14/2016 impone all’EDA di redigere da subito un Piano di Ambito.
    Orbene ricordo che il Presidente Giovanni Coscia è stato nominato nel lontanissimo marzo 2017 ed il Direttore Generale Bruno Di Nesta nel lontano luglio 2018, ma purtroppo ad oggi non hanno neppure prodotto una misera bozza di Piano d’Ambito! Come potranno mai essere ricollocati gli ex dipendenti dei Consorzi di Bacino .
    VERGOGNA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.