Distrutte le giostre della villa comunale di Angri

Stampa
Vandali in azione nella villa comunale di Angri, dove sono state distrutte le giostre:secondo le prime stime dei danni, per riparare i danni sarà necessario investire almeno 1000 euro.

Ignoti hanno dunque apportato seri danni alle giostre per i bambini. Si tratta di in caso non isolato, dato che nei mesi scorsi erano state prese di mira le altalene. Una situazione di emergenza se si tiene conto che i bagni dello spazio verde sono chiusi da due anni per assenza di custodi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.