Falsi incidente per mega rimborsi assicurativi: in 7 patteggiano

Stampa
Sentenze favorevoli nei contenziosi per incidenti stradali, sono in sette a patteggiare la pena, ammettendo le loro colpe nella maxi inchiesta correlata agli scambi di favore alla sezione Giudice di pace di Torre Annunziata. Lo scrive SalernoToday

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, pare che l’epicentro di questi atti illecitisarebbe stato localizzato a Scafati, nello specifico dell’ufficio di un giudice di pace.

A seguito della sentenza emessa dal gup, sono stati sette gli imputati che hanno patteggiato a 2 anni e 10 mesi di reclusione. Le indagini avrebbero evidenziato che venivano creati decine di falsi incidenti per ottenere cospicui rimborsi dalle assicurazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.