Site icon Salernonotizie.it

Menichini nasconde la sua Salernitana

Stampa
Dai tribunali, al campo. La Salernitana si prepara a giocarsi tutto nelle due gare dei playout, a partire da quella di domani sera (20.45 fischio di inizio), all’Arechi. Quattro le assenze certe per mister Menichini: Perticone, Bernardini e Di Gennaro, infortunati e Casasola, colpito da un grave lutto familiare e tornato, di conseguenza in Argentina.

Il tecnico di Ponsacco ha comunque le idee chiare su come affrontare il Venezia di Cosmi, ma non si sbilancia per non dare vantaggi agli avversari. In ogni caso, Menichini sembra intenzionato a puntare sul 4-3-3. Micai sarà regolarmente tra i pali, nonostante lo spiacevole episodio cell’aggressione subita dopo l’allenamento di sabato. Difesa a quattro con Pucino a destra e Lopez a sinistra, mentre al centro dovrebbero trovare spazio Mantovani e Migliorini.

In mediana agirà Di Tacchio, affiancato da Minala e da uno tra Odjer e Akpa Akpro. Diversi i dubbi nel tridente offensivo. Nell’undici di partenza potrebbe essere schierato Djuric con Andrè Anderson ed Orlando, ma non è da escludere anche l’impiego dal primo minuto di Calaiò. Scalpita nelle retrovie anche Jallow che ha rinunciato alla nazionale per dare il suo contributo ai granata.

Fonte Foto US Salernitana

Exit mobile version