Messa in sicurezza SP 86 a Romagnano: riprendono i lavori

Stampa
Ripresi i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza del piano viario, iniziati e poi interrotti a causa delle condizioni metereologiche svavorevoli, a Romagnano al Monte, sulla S.P. n. 85 (innesto S.P. n.10 – Romagnano al Monte).

“Oggi nel Comune di Romagnano al Monte – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – abbiamo ripreso i lavori di sistemazione del piano viario mediante risagomatura e rappezzatura in vari tratti ammalorati della arteria stradale provinciale n 85. L’importo netto è di € 25.663,53. Il maltempo aveva bloccato questo e altri interventi manutentivi sulle nostre strade. Ora, tempo permettendo, li riprendiamo tutti là dove eventualmente interrotti.

Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il lavoro svolto, tutto il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi e il Consigliere provinciale, delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.