Salerno, caos parcheggio al Ruggi: scatta presidio di protesta

Stampa
Il parcheggio all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona resta un problema. Da tempo i dipendenti del nosocomio cittadino e gli utenti della struttura lamentano problemi per parcheggiare i propri mezzi all’esterno. Ultimamente inoltre sono stati posizionati dei dissuasori per limitare il caos del parcheggio selvaggio. I paletti hanno però ulteriormente limitato la possibilità di parcheggiare.

Per questo motivo, domani dalle 7:45 alle 9, all’esterno dell’ospedale ci sarà un presidio di protesta. L’iniziativa, organizzata dalla Funzione Pubblica Cgil di Salernoha lo scopo di sollecitare interventi rapidi per risolvere la problematica parcheggi.

Lo scrive Radio Alfa

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quante puttanate!
    protestate per la carenza di personale…turni massacranti…per controlli e visite mediche a 120/180 giorni convenzionate SSN…per sale operatorie generali inagibili da sequestrare…stipendi fermi da 30 anni…di fronte all’arechi vi sono miglia di posti dove parcheggiare…
    chissà chi ha avallato tutte queste problematiche? ah forse sono gli stessi che oggi si lamentano dei parcheggi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.