Salerno: Degrado e clochard nel parcheggio in via Rocco Cocchia

Stampa
Dal gruppo Figli delle chiancarelle, un utente posta il degrado di Pastena, quartiere della zona orientale di Salerno. Qui siamo nel parcheggio di via Rocco Cocchia, nella zona della stazione metropolitana “rionale”.

Via Rocco Cocchia 85, ora! Come già documentato in passato, questa zona è “terra di nessuno” anzi, ogni sera si assiste al degrado di clochard che pretendono (a tutte le ore del giorno e ripetutamente) la questua per potersi permettere ogni schifezza che poi lasciano in zona…

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Inizia a portarne qualcuno a casa tua, caro il mio “rispetto e tolleranza”. Dai il buon esempio così ti seguiremo anche tutti noi.

    Bla bla bla bla………

  • Scusate. Ma a questi il reddito di cittadinanza. No, mi chiedo.. Scusate ma se avessero dei soldi potrebbero crearsi una realtà, e poi un lavoro e così via. Mi rendo conto ci vogliono i servizi sociali, ma così nn si va avanti…

  • Ma finiamola una buona volta co’ sti falsi problemi! I problemi veri della città, quelli importanti, sono la Salernitana!!!

  • Perbenisti del caxxo, perché non li ospitate a casa vostra? Volete sempre e solo parlare…. Gettateli nella discarica , almeno dormendo sul cumulo di mmonnezza sembrerà loro di dormire sul permaflex …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.