Salerno: Tari 2019, ritiro F24 presso sportelli Sinergia

Stampa
Il Comune di Salerno ha autorizzato la società Sinergia alla ristampa degli atti per il pagamento della Tari 2019. I contribuenti che non hanno ricevuto il modello F24 per il versamento del tributo potranno, dunque, rivolgersi agli uffici di Sinergia situati in via Stefano Passaro 1.

Gli sportelli sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma siamo matti? Un povero individuo che lavora deve prendere un giorno di permesso per andare a ritirare una tassa che poi deve pure pagare? Quindi doppia fila: prima a sinergia poi in banca o alle poste; messi comunali che sono così solerti a recapitare multe, more, ingiunzioni di pagamento non potrebbero portare anche la TARI che è una tassa comunale e se non arriva non è certo per colpa dei poveri cittadini? Ma che magnifico comune!!!

  • ma scherziamo davvero? io per pagare 1700 euro di immondizia sdevo andare a ritirare anche la notifica? venite a lavorare al mio posto nullafacenti

  • cioè io che lavoro dovrei prendermi il permesso per andare a ritirare un qualcosa che LORO MI DEVONO, RIPETO DEVONO FAR ARRIVARE A CASA?!?!?!
    questa città non è alla frutta, non è al conto, oramai abbiamo proprio digerito! CHE SCHIFO!!!

  • Caro Antonio,
    Questo è il meno, pensa che quando arrivi ti toccherà di avere a che fare con impiegati sfessati che non troveranno la tua documentazione o il tasto sulla tastiera per lanciare la stampa… eh eh eh. Ed io pagoooo.
    P.s. Ma perché hanno anticipato la data di scadenza della rata unica a giugno???

  • Continuiamo a lasciare le cose come stanno. Continuiamo a farci abbindolare. Continuiamo a votare gli stessi (PD) credendo alle favole. Continuiamo a sperare che ci favoriscano in qualche cosa. Continuiamo così perché va tutto in maniera eccezzzzzzzzionale!!!!

  • Vorrei sapere come posso ritirare la Tari presso gli uffici di Salerno visto che lavoro a Varese.
    Il Comune non può usare mail o poste certificate?
    Chissà forse mi rimborseranno le spese 🙂

  • Si, ma c’è da considerare, anche se di pochi centesimi, l’ arrotondamento ovviamente a favore dell’ ente che è applicato quando si paga con F24,

  • Pazzesco! Importi mostruosi, contribuenti (anziani e disabili compresi) costretti ad andare a ritirare la notifica, un atto dovuto. Grandi! Complimenti! Continuate a supportare e sopportare il regno e l’interregno di chi ci ha affossato, mi raccomando

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.