Bellandi ordinato Vescovo di Salerno: pullman dalla Toscana per l’evento

Stampa
Sarà il cardinale Giuseppe Betori a conferire a mons. Andrea Bellandi l’ordinazione episcopale sabato 6 luglio alle 18, nella cattedrale di Salerno: la celebrazione segnerà anche l’inizio del ministero episcopale di monsignor Bellandi nella diocesi di Salerno-Campagna-Acerno.

L’agenzia di viaggio Toscana Florentour organizza il viaggio per chi vuole partecipare alla celebrazione a Salerno: il pullman partirà alle 9 dal parcheggio di Villa Costanza, a Scandicci, con soste lungo il percorso e pranzo libero.

Intorno alle 16 è previsto l’arrivo a Salerno; alle 18 la Messa di ordinazione, cui seguirà un breve incontro e rinfresco. Alle 22 la partenza da Salerno per il rientro, con arrivo previsto nella notte.

Mons. Bellandi tornerà a Firenze per presiedere la celebrazione eucaristica nella Basilica della Santissima Annunziata il prossimo 8 settembre alle 18. Lo scrive ToscanaOggi.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.