Esplode colpi di pistola dal balcone: denunciato salernitano

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nella mattinata di ieri, in ottemperanza all’ordine di carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino hanno tratto in arresto F.M. 37enne, poiché responsabile di vari furti aggravati.

Il provvedimento restrittivo è stato eseguito dai militari della Stazione CC di Capaccio che hanno rintracciato e tratto in arresto F.M. di Capaccio Scalo, il quale è stato condannato alla pena definitiva di anni 2, mesi 3 e gg 10 di reclusione per diversi furti commessi in Torino e provincia dall’anno 1998 all’anno 2007.

I Carabinieri del dipendente NOR – Aliquota Radiomobile, in collaborazione con quelli di Torchiara, sempre nella mattina di ieri, hanno invece deferito in stato di libertà un giovane di Laureana Cilento responsabile di accensioni ed esplosioni pericolose. Lo stesso, già agli arresti domiciliari per precedente reato, pensava bene di uscire dal balcone della propria abitazione ed esplodere alcuni colpi con una pistola a salve.

L’intervento dei militari e la successiva perquisizione domiciliare consentivano di rinvenire l’arma e le munizioni esplose, il tutto poi sottoposto a sequestro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.