Il Mattino: Salernitana niente paura. Primo round del duello playout

Stampa
‘Salernitana primo round senza paura. Parte la sfida playout con un undici a trazione anteriore. Menichini: non mi fido del Venezia, concentrazione totale. Jallow w Orlando con Djuric ariete «Il match di stasera conta tantissimo. Gruppo ricompattato e con nuovi stimoli»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘ Il personaggio. Calaiò si candida e parla da leader «Bonus finiti, è ora di essere uomini». Il bomber: «Non siamo una squadra materasso, in campo con rabbia e orgoglio. Io arrivato in ritardo adesso mi sento bene»

E l’Arechi si rianima ottomila sui gradoni. Timori, passione e speranza prevalgono sulla delusione per il campionato flop. File in ricevitoria, mancheranno gli Ums «In casa non ci saremo, presenti in trasferta»

Arbitra Di Paolo con lui solo un ko.

Gli avversari. Cosmi low profile: «Condizioni anormali». Il vulcanico mister si mostra rassegnato: difficile capire cosa verrà fuori. Non farò appelli ai nostri supporter

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.