La Campana Carmen Pierri si impone a The Voice of Italy

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Trionfo della Campania a The Voice Of Italy 2019. Carmen Pierri di Montoro (in provincia di Avellino) ha sbaragliato la concorrenza di Diablo, Miriam Ayaba e Brenda Carolina Lawrence.

È anche la vittoria di Gigi D’Alessio, coach della promettentissima Pierri, il cui percorso serale della Pierri si è aperto con “La notte”, in duetto con Arisa, e “Love on top” di Beyoncé.

La fase successiva si è aperta con Carmen che ha presentato il suo inedito “Verso il mare”. La 16enne, dopo la mezzanotte, non ha potuto più essere presente sul palco, perché minorenne.

Nell’ultimo atto le cantanti si sono sfidate su due brani eseguiti in unplugged. Ad aprire le danze ancora la Pierri che, registrata per i motivi di cui sopra, ha eseguito “Con tigo en la distancia” di Cesar Portillo, ma nella versione di Christina Aguilera, sconfiggendo Brenda.

Fonte Napoli Today.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.