“La mia Danza… Fiorella iaccio” Passo D’Addio e un ricordo speciale

Stampa
Il 7 giugno al Teatro delle Arti a Salerno alle ore 20 si rinnova l’appuntamento per il Saggio Spettacolo di fine anno de ” La mia Danza… Fiorella iaccio”.

Tra le piccole e grandi allieve si esibirà la signorina diplomanda Olga Sansone che concluderà il suo periodo accademico col tanto desiderato Passo D’Addio: “….sarà Giselle” dice la signora Iaccio “ nel balletto di repertorio classico definito l’eccellenza per il suo romanticismo e la tecnica ben definita.”

Sarà anche una prova di recitazione per “la scena della pazzia” alla fine del I° atto e la signorina Olga avendo intrapreso anche la strada del teatro e del musical darà prova di capacità interpretativa.

“….ritengo”  aggiunge la signora Iaccio “che L’allieva che esce diplomata dalla mia scuola debba essere completa nella sua preparazione artistica e spero che, in un modo o nell’altro, possa raggiungere con successo il proprio scopo personale.”

Da abiti romantici con colori tenui e fluttuanti per il Classico ad abiti colorati e pieni di carattere stile Americano-Jets in “West Side Story”  le allieve tutte de “La mia Danza” si offriranno al pubblico con entusiasmo e disciplina. La costumistica completa la passione che la signora Fiorella Iaccio ha per questa disciplina, senza trascurare la coreografia e la regia che cura sempre con minuzia di particolari.

Conclude la signora Iaccio: “…. è stato un anno molto particolare, e doloroso per me e mio fratello Giovanni,  pertanto dedico questa serata a Colei che mi ha insegnato a sognare e grazie alla sua sensibilità artistica anche a realizzare , Grazie ……..Grazie Mamma! “.

Con l’aiuto di tutte le sue allieve sarà ricordata in vari momenti della serata anche grazie a due sue allieve diplomate come Serena Capacchione e  Serena Stella.

Continua la Signora Iaccio:”……concludo ringraziando anche Ignazio Ferracane Ballerino Professionista e anche Maestro di Passo a Due e Fabrizio Esposito ballerino solista del teatro di S. Carlo Maestro di Contemporaneo per la loro professionalità ed affetto, rivolto nei miei confronti,  compreso le allieve tutte.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.