Litiga con i Vigili Urbani e mette il tir di traverso: denunciato

Stampa
Ha bloccato con il tir la circolazione nei pressi dello casello autostradale della A3 poco dopo l’uscita di Nocera. E’ accaduto questa mattina. Tutto è nato dopo lo stop imposto dai vigili urbani all’autotrasportatore che, nonostante il divieto previsto dall’ordinanza antismog, ha utilizzato lo svincolo in uscita.

Indispettito il conducente del mezzo pesante ha occupato l’intera carregiata con il tir mandando in tilt la circolazione.

Solo dopo alcuni minuti di protesta il tir è stato spostato dall’autotrasportatore che poi si è recato in Comune per protestare contro il divieto e l’atteggiamento definito eccessivamente sanzionatorio dei vigili urbani.

L’ordinanza che vieta i mezzi pesanti in uscita al casello di Nocera è stata emessa per ridurre lo smog in quella zona

Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.