Lotito lascia lo stadio Arechi con i tifosi che lo apostrofano (Video)

Stampa
Certamente non sereno e nemmeno sorridente. Accolto dalle urla di contestazione e apostrofato in malo modo il co patron della Salernitana Claudio Lotito a fine gara. Circondato dai suoi uomini di fiducia e dagli steward, Lotito ha lasciato lo stadio Arechi dopo la finale playout d’andata contro il Venezia vinta di misura dalla sua squadra. Nessuna dichiarazione del patron che è salito in macchina direzione Roma.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • purtroppo con il risultato di questa sera a venezia andremmo in lega pro sara dura perche il venezia se in casa gioca come ha giocato il secondo tempo a salerno non ce ne per nessuno addiooo

  • 20 MILIONI ….PER COSA?
    BRAVI GLI AVETE FATTO FARE UN ALTRO INCASSO A QUESTA SOCIETÀ. …SPERO NEL VENEZIA CHE AL RITORNO CI SBATTA IN SERIE C.
    FORZA VENEZIA LIBERACI DA QUESTA SOCIETÀ

  • Chi conosce il motivo per cui lotirchio usufruisce di scorta da parte dello stato italiano?
    Ma come, la tolgono ai servitori dello stato che sono riusciti a stanare toto’ Riina e la lasciano a lotirchio che servitore dello stato proprio non è?
    Salviniiiiiii!!!!

  • Ma siete proprio dei provinciali ma cosa c’entra LOTITO ma perché non andate a lavorare e cercate di fare pace con il cervello, il calcio è fortuna e noi siamo stati sfortunati se colantuono non avesse abbandonato la barca si poteva parlare pure di play off, comunque a Salerno gente che spende per la salernitana non esiste e poi il calcio è diventato un ricettacolo di ignoranza quindi cambiate sport poi la curva deve tifare e solo con i vecchi ultra si tifava

  • x Giovanni no, tu non puoi fare pace con il cervello, semplicemente perché non ce l’hai. sfortuna ?? ma quali partite hai visto finora, non cambiare sport, rinunciaci definitivamente, é gente come te che ha rovinato la Salernitana.

  • Lotito ha fatto un investimento ma con i risultati non c’entra niente…è purtroppo una situazione che si è venuta a creare….una situazione difficile….ora dobbiamo essere tutti uniti anche e soprattutto con i tifosi che vivono al nord se vogliamo bene alla maglia granata …. ci sono molti giovani in organico che vanno incoraggiati

  • Non ci fare caso..sono quattro scappati di casa che ieri in curva hanno accolto il Sindaco e Pierino De Luca.Chi gestisce la curva tenga fuori la politica perchè buona parte dei tifosi che la popolano si sono rotti le scatole di queste pagliacciate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.