Menichini: “Peccato non averla chiusa, 50% di possibilità di salvarci”

Stampa
Soddisfatto a metà il tecnico della Salernitana Leonardo Menichini al termine della vittoria di misura con il Venezia: “Essendo in doppio vantaggio nel secondo tempo il Venezia ha spinto al massimo perché a quel punto non aveva più nulla da perdere costringendoci ad abbassare il nostro baricentro”.

“Purtroppo – ha aggiunto Menichini – non abbiamo saputo sfruttare al meglio le ripartenze per poterla chiudere. Avevo visto in allenamento una squadra attenta, in buone condizioni fisiche e tutte quelle che erano le mie sensazioni di questi giorni le ho ritrovate in un ottimo primo tempo. La squadra ha dato tutto sul campo. Ringrazio pubblicamente i tifosi ai quali avevamo fatto un appello in settimana ed hanno risposto alla grande”.

Sulle chance di salvezza il tecnico è chiaro: “Nonostante la vittoria abbiamo sempre il 50%. Sapevo che quella di oggi era una partita “trappola” e che Venezia sarebbe venuto e giocato la sua partita mettendoci anche in difficoltà. Ora non ci resta di recuperare le energie e mettere in campo domenica una squadra che possa contrastare la voglia di questo Venezia. Noi non faremo calcoli. Abbiamo 2 risultati ma non andremo li passivi. La vittoria mancava da tanto ed è sempre una buona iniezione di fiducia”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Menichini se vuoi ottenere la salvezza, per domenica prossima non devi convocare assolutamente quella pippa di D. Anderson. Capito?

  • Mister, io comprendo la sua voglia e magari la necessità legittima, di rimettersi in gioco per guadagnarsi un nuovo incarico da allenatore a Salerno o in altra piazza, ma la prego, non ci prenda anche lei per i fondelli come i suoi predecessori (e non parlo solo di quelli del corrente campionato). non ci parli di spirito nuovo, di coesione, di orgoglio e voglia di riscatto, di sprazzi di bel gioco, e non tiri in ballo le condizioni precarie di alcuni giocatori, sa benissimo che questo é il livello del gruppo. Lei ha una sola giustificazione: non ha alcuna colpa nella scelta dei mercenari e sta intervenendo quando il malato é in fase terminale, la prego quindi, si limiti ad accompagnare in silenzio e dignità il morto alla sepoltura e rispetti il dolore di noi parenti.Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.