Site icon Salernonotizie.it

Rabbia Cosmi: “Omertà mediatica sul caso playout. Noi sfavoriti”

Stampa
Giunge arrabbiato in sala stampa il tecnico del Venezia Serse Cosmi, nervoso per quanto accaduto nelle aule di tribunali prima di questo playout e non per le vicende di campo:

“Nemmeno la Lega conosce i regolamenti playout e nemmeno la stampa nazionale. Era una gara che non si poteva giocare e ho sperato che l’AiC e altri addetti ai lavori si schierassero in massa con noi. Dopo 25 giorni di stop, uno spareggio in doppia gara in queste condizioni non si potevano fare. Un’omertà mediatica scandalosa dei media nazionali. Ci hanno detto il 23 maggio che si giocavano forse i playout, forse, ma senza sapere con chi.  Che calcio è questo? Alle mie dichiarazioni ho trovato tutti contro. Veniamo alla partita. Buoni 65 minuti da parte nostra senza concedere contropiede e attaccare”.

“Il rigore? Speravo nella Var che conoscevo solo dalla tv. E’ andata come se non ci fosse. Possibilità? Salernitana ha due risultati su tre, anche se giornali e addetti ai lavori parlano ancora di classifica avulsa. In caso di parità di risultato si fanno supplementari e rigori. Recupereremo Domizzi anche se Coppolaro ha fatto bene stasera. Direi che delle ultime dodici partite questa è quella giocata meglio da noi”.

Exit mobile version