Salerno: i lavori del Trincerone Est saranno completati entro San Matteo

Stampa
A settembre, nell’elenco di opere completate e consegnate in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono ci sarà anche il Trincerone Est. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  I lavori sono in fase avanzata.

Quando sarà aperto alla circolazione il Trincerone Est collegherà in superficie via Nizza (e il tratto di trincerone già realizzato) con via Cacciatore, mentre un percorso interrato consentirà di arrivare fino in via Balzico, raggiungendo l’intersezione con il sottopasso di via Santi Martiri.

Si tratta di un’opera attesa da tempo. Ad effettuare i lavori l’associazione di imprese Fadep, Andreozzi costruzioni e Armafer

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per favore, sarebbe possibile comunicare anche l’anno di riferimento?……. Grazie

  • Se se… credici! Comunque speriamo questi lavori siano fatti meglio della Stazione Marittima che cade a pezzi, è già tutta lesionata. Sia dentro e fuori. Che sconforto!

  • Finalmente ci siamo perché questa opera sarà strategica per la zona e questa amministrazione ha ripreso i lavori (e i soldi via Regione) perché bloccati dai soliti problemi burocratici.
    Continuate così perché c’è ancora tanto da fare in una città tormentata dalla crisi.
    I giovani scappano…fermiamoli dandogli un futuro certo.
    Certo semplice nel dirlo ma nel farlo è tremendamente complicato ma queste opere e lavori possono mettere in po’ in moto l’economia salernitana.

  • Continuare senza fermarsi anche se prevedo veramente il peggio dal punto di vista economico-politico a causa di questa accozzaglia gialloverde

  • Una cosa detta è veramente drammatica, oggi Salerno è una città senza giovani, e allora senza futuro….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.