Salerno si spaccia per tecnico dell’acquedotto e truffa anziana

Stampa
Ancora truffe ai danni di anziani a Salerno. Stamattina un uomo ha avvicinato una signora anziana per strada, spacciandosi per un tecnico dell’acquedotto. È successo tra Via Irno e Via Margotta. A denunciarlo alle forze dell’ordine e alla nostra redazione sono stati i familiari dell’anziana.

L’uomo, dopo essere entrato in casa, con un raggiro purtroppo è riuscito a prendere dei soldi all’anziana. Non è la prima volta che accade e per questo invitiamo tutti gli anziani ad essere molto attenti, a non farsi convincere da sconosciuto a consegnare denaro e farsi accompagnare a casa. Nel dubbio, avvertire sempre un parente contattandolo direttamente oppure Polizia e Carabinieri.

fonte Liratv.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.