“Silenzio o ti impicco!” Nell’asilo dell’orrore anche un salernitano

Stampa
Particolari inquietanti al vaglio degli inquirenti tutti da valutare e verificare. Intanto per tre insegnanti ai domiciliari e per un quarto è scattata la sospensione dell’esercizio dal pubblico ufficio. Sono queste le misure cautelari emesse dalla Procura della Repubblica di Avellino ai danni di quattro insegnanti, due della provincia di Avellino e due di quella di Salerno, di una scuola materna di Solofra. L’operazione è scattata questa mattina quando i Carabinieri della stazione di Solofra insieme a quelli della Compagnia di Avellino hanno notificato gli atti alle persone coinvolte, di età compresa tra 46 e 66 anni, di cui tre irpine e una quarta del salernitano. Tre donne e un uomo responsabili di maltrattamenti sugli alunni della scuola e in un caso c’è anche l’ipotesi della violenza sessuale con un bambino che sarebbe stato costretto a subire ripetuti palpeggiamenti. Le piccole vittime hanno tutte età compresa tra i 3 e i 6 anni. Dallo scambio di conversazioni tra mamme emerge che gli insegnanti dell’asilo erano soliti ‘alzare le mani’ sui bambini più ‘discoli’. Dalla visione dei filmati si assiste ripetutamente ad episodi in cui, alcuni minori, vengono tirati per le braccia e trascinati per la classe, talvolta accade che gli stessi cadono a terra, e ciò malgrado, gli indagati continuano a trascinarli senza mollare la presa. “…Stai zitto… non piangere… io ti devo impiccare….”: sono solo alcune delle frasi proferite nei confronti delle piccole vittime.

Fonte Il Roma

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Formisano….. Formisano “e che siano condannati in modo esemplare”. Venghino, venghino lo usavano i giostrai per invitare a tirare le palle sui barattoli…Ricordi ???

  • Formisano…. non si tratta di ignoranza ( tra l’altro tutti noi ignoriamo tante cose ). Penso piuttosto che dipenda dal modo come dialoghiamo tra di noi. Insomma è un francesismo !! Per il resto è da apprezzare il fatto che sei sempre sul pezzo….e non fai mancare il tuo giudizio su avvenimenti di cronaca. Ad majora !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.