Zigoni a Dazn suona la carica: “Al ritorno ce la faremo”

Stampa
Al triplice fischio di gara ai microfoni di Dazan si è fermato l’attaccante del Venezia Gianmarco Zigoni, autore al 92esimo del gol del 2-1 che tiene a galla i lagunari in vista del match di ritorno.

“Sapevamo che nel secondo tempo potevamo ribaltarla perchè anche noi nei primi 45 minuti avevamo avuto le nostre occasioni da retr. La Salernitana ha fatto solo due tiri realizzando due gol. Poi abbiamo dominato noi, soprattutto nel secondo tempo. E’ un peccato per come è andata questa gara perchè nel primo tempo c’era anche un rigore clamoroso per noi che non ci è stato concesso con l’arbitro che non ha nemmeno consultato la VAR”.

Zigoni è già con la testa alla gara di ritorno di domenica: “Quello che sta succedendo è una ingistiuzia e tutta l’Italia lo sa. Ora dobbiamo solo pensare agli ultimi 90 minuti. Tra noi e la Salernitana c’è un solo gol di scarto e ci dobbiamo credere. Sicuramente i tifosi nel nostro stradio ci sarpanno dare una grossa mano”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sono allenati solo 5 giorni. Avremmo dovuto asfaltarli e invece? Guardate i dati di fine partita…noi 2 tiri e loro 12…..al ritorno la vedo brutta….meritiamo la C sul campo….un punto e non stavamo qui a discutere….

  • Una partita secca – quella rimasta – così importante sfugge al
    pronostico, siamo favoriti al 45% ma con la volontà
    ce la possiamo fare.
    Menichini: pressing alto e sfrutti gli uomini veloci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.