Consegna lavori a Ceraso e Morigerati per messa in sicurezza strade provinciali

Stampa
Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Nei prossimi giorni vengono consegnati i seguenti cantieri:

1. A Ceraso, sulla SP 87, interventi di miglioramento della sicurezza stradale.

  1. 2. A Morigerati, sulla SP 210, dal Km 0+000 al km 7+700, interventi di miglioramento della sicurezza stradale.

“Nel Comune di Ceraso – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – i lavori avranno inizio nei prossimi giorni e il valore finale dell’appalto è di € 54.395,02, oltre IVA e oneri per la sicurezza. L’impresa aggiudicataria è la Logarzo Group srl di Roma. Anche a Morigerati i lavori avranno inizio nei giorni a seguire, mentre il valore finale dell’appalto è di € 56.907,04, qui l’impresa è Voto Group srl di Salerno.

Ora che le condizioni metereologiche sembrano essersi stabilizzate – conclude il Presidente Strianese – possiamo procedere regolarmente con gli interventi manutentivi programmati sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.

Ringrazio per il supporto il Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno, e la Regione Campania, in particolare il suo Presidente, On. Vincenzo De Luca, per la particolare attenzione dedicata ai nostri territori.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.