Hockey: Roller Salerno protagonista alle finali nazionali giovanili U13 

Stampa

La formazione Under 13 della Campolongo Hospital Roller Salerno saluta a testa alta le finali nazionali giovanili. Al PalaFiorentini di Molfetta i ragazzi allenati da Gaetano Ventre e Giuseppe Giudice hanno portato in alto i colori dello storico sodalizio di hockey su pista. Dopo aver partecipato alla cerimonia d’apertura sfilando tra le strade di Giovinazzo insieme a tutte le altre società, i piccoli hockeisti salernitani hanno affrontato con grande determinazione e senza timore alcune delle società più forti del panorama giovanile.

Alcuni di loro avevano già vissuto l’esperienza delle finali l’anno scorso a Follonica (la CH Roller Salerno si è classificata per il secondo anno consecutivo alla post season), per altri, invece, quella di quest’anno è stata la prima competizione in ambito nazionale. Nonostante le tre sconfitte raccolte nel girone contro Follonica A (15-0), Valdagno (10-0) e Monza (3-1), la società cara al patron Gianfranco Camisa ha potuto riscontrare segnali importanti in vista del futuro.

Specie contro i lombardi, la squadra salernitana ha giocato una partita alla pari, costruendo tante occasioni da gol che sono state respinte dal portiere del Monza. «Torniamo a casa con il sorriso perché questi ragazzi non si sono mai arresi, interpretando quei sani valori dello sport che ci piacciono», il commento del responsabile dell’area tecnica Massimo Giudice. «Siamo soddisfatti perché per il secondo anno consecutivo la nostra società si è qualificata per le finali nazionali Under 13.

Segno del grande lavoro che stiamo portando avanti con il settore giovanile che rappresenta il futuro della Roller Salerno». A rappresentare il sodalizio salernitano a Molfetta sono stati: Davide Gardini, Isabella Gardini, Manuel Navarra, Vincenzo Paciello, Pietro Petteruti, Lorenzo Ritonnaro e Matteo Vicinanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.