Meetup Amici delle Stelle di Salerno – Rottamazione cartelle esattoriali

Stampa
Oggi 6 giugno 2019, il Meetup Amici delle Stelle di Salerno ha protocollato (prot. n. 108950) presso l’Ufficio Archivio del Comune di Salerno la richiesta di intervento dell’Amministrazione comunale in favore di quei cittadini che non sono riusciti a pagare tasse, tributi e multe. Infatti grazie al Decreto-Legge n° 34 del 2019, art. 15 – “Rottamazione cartelle esattoriali” i «Comuni, Regioni, Province e Città metropolitane possono disporre la rottamazione delle proprie entrate anche tributarie non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale, per cartelle notificate dal 2000 al 2017», semplicemente adottando un regolamento che disciplini i pagamenti ridotti.
È una buona notizia per tante famiglie in difficoltà e speriamo che questa Amministrazione vada incontro alle loro esigenze.
Da parte nostra, saremo sempre attenti ad ogni condizione di migliore favore per le persone avendo come guida i valori Costituzionali dell’interesse collettivo, della trasparenza e della giustizia sociale.
Il Meetup Amici delle Stelle di Salerno sarà sempre al fianco dei Cittadini per garantirne i diritti!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.