Noemi torna a casa: la piccola porterà un busto

Stampa
Per la piccola Noemi, vittima della sparatoria avvenuta diversa settimane fa a Napoli, è ormai giunto il momento di tornare a casa. Manca poco per vedere la bambina lasciare l’ospedale Santobono

Ormai le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno, nonostante resti un po’ di preoccupazione per la vertebra calcificata: infatti, richiede ancora l’utilizzo del corsetto per tenere dritta la piccola, la quale riesce fortunatamente a camminare con le proprie gambe.

Martedì prossimo, Noemi dovrà sottoporsi all’ultima Tac di controllo ed entro giovedì potrebbe essere dimessa dal nosocomio napoletano del Santobono.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.