Pellezzano, sabato 8 giugno 4° “Festival delle Bocce”

Stampa

È in programma sabato 8 giugno, presso la splendida struttura dell’A.S.D. Garibaldi di Pellezzano (SA), il 4° “Festival delle Bocce“. La manifestazione, che prenderà il via alle 15:00, rappresenta il gran finale dell’edizione 2018/2019 del circuito Top Player Juniores Campania, nato allo scopo di promuovere, tra i giovani, la pratica dello sport delle bocce (specialità raffa); così, con il prezioso coordinamento dal Vicepresidente della Federbocce CampaniaDoriana Rescigno, a partire dal mese di ottobre, i più talentuosi giocatori della regione, appartenenti alle categorie Under 12, Under 15 e Under 18, si sono fronteggiati, complessivamente in nove tappe, per conquistare punti utili a scalare le rispettive classifiche.

Con le graduatorie già definite, l’ultimo atto della kermesse sarà una gara a terna, che si disputerà per il puro gusto del divertimento e vedrà contrapposte formazioni composte da un atleta Under 12, da un Under 15 o Under 18, e da un atleta Paralimpico, a testimonianza anche del grande impegno che la Fib Campania sta profondendo per massimizzare il valore di inclusione sociale dello sport delle bocce.

La giornata si concluderà con la cerimonia di premiazione dei vincitori del Top Player Juniores Campania, che sono Pasquale Sequino (U18) della società Cacciatori di Nocera Superiore, Domenico Aquino (U15) della Società Aquino di Terzigno e Marco Bruno (U12), altro atleta della Cacciatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.