Salernitana, al gol di Zigoni, in curva, spaccano sediolini nuovi

Stampa
Forse solo la vittoria anche se 2-1 ha salvato se si può dire i sediolini nuovi installati all’Arechi in vista delle Universiadi che ha visto il completo restyling dell’impianto di Via Allende. Durante la gara playout contro il Venezia infatti, alcuni sediolini rossi del settore inferiore della Curva Sud sono stati spaccati dello schienale. Il tutto sembrerebbe per  mostrare la rabbia al 2-1 di Zigoni. Un’idiozia che la pagina facebook “Cosa c’è che non va a Salerno” ha voluto testimoniare con tanto di foto. Inoltre si parla pure di alcuni sediolini divelti. Menomale che era l’ultima in casa…

49 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma lo stadio è gestito dal comune?
    Quando è stato costruito chi comandava???
    E’ colpa di Di Maio ahahahaahahahahahaahhahhahaahahhahahhaahahahahahah
    Ci sono telecamere?
    Non preoccupatevi chi ha fatto il danno forse pagherà,ecco perchè i biglietti e gli abbonamenti sono o dovrebbero essere nominativi eccecceccecceccecc.
    Comunque in altre comunità europee il giovanotto o moccioso non l’avrebbe passata liscia,ma siamo in Italia :-))

  • Devono iniziare dalla III categoria anche per i tifosi che si ritrovano.

  • Molto semplice. Individuarli con le telecamere e non farli più entrare allo stadio.
    Vergogna !!! Siete peggio di quelli che contestate.

  • Ci sono le telecamere? Prendete i coglioni che hanno divelto i sediolini e fateli ripagare quintuplicati. Solo così imparano.

  • BESTIE …ci meritiamo Lotito a vita.
    La salernitana e’ finita e con essa Salerno ..

  • MA SCUSATE DICO IO…LE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA CI SONO ? SE CI SONO E’ FACILE INDIVIDUARE CHI LI HA ROTTI E FARGLI PAGARE I DANNI E POI VEDRETE CHE NON LO FARANNO MAI PIU’

  • Premetto che L azione è da punire perché solo gli incivili commettono queste idiozie . Però resta il fatto che la sud nn è una curva da sediolini . Prima o poi si farà male qualcuno perché L abitudine di correre giù e spingere nn si perderà mai . Bastava colorare di granata . Volete rispetto ma nn rispettate il tifoso

  • …aver profanato una bella struttura.. Poveri voi miserabili.. Inoltre alla presenza di primo cittadino e parlamentare della repubblica, in curva ad omaggiare questi figuri… Vergogna, siamo allo sfascio.

  • Vi giuro mi piange il cuore, non hanno un pizzico d animo e amore per lor stessi

  • il rispetto del tifoso significa non installare i sediolini in curva? il rispetto del tifoso è farsì che il suddetto tifoso possa e debba sedersi sulle scalinate destinate al passaggio di altri esseri umani per raggiungere un determinato posto? rispetto del tifoso è permettergli di comandare e di prendere a schiaffi i giocatori?

  • Spero che la prossima settimana io possa leggere “individuate le bestie dei sediolini della curva sud”

  • Nella Curva Sud bivaccano troppi teppisti anonimi,vanno tutti identificati e sanzionati anche con frusta e manganello.Salerno e una bellissima città che va ripulita da questi exstra-borgatari di periferia e tutti anonimi.

  • non sono tifosi,ma animali questi squallidi individui, cacciateli dagli stati, arrestateli non sono degni di essere chiamati sportivi. le società devono individuarli e comunicare alle autorità i nominativi.
    sono solo vigliacchi, scrivono sui muri di notte, non hanno gli attributi di farsi vedere, vigliacchi dalla nascita, vili individui con turbe psichiche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.