UNISA: presentata la nuova Sala dottorandi di Ingegneria Civile

Stampa
Nell’ambito del programma “Costruendo UNISA”, volto al potenziamento dell’efficienza delle strutture didattiche e di ricerca, è stata inaugurata la Sala Dottorandi, Assegnisti e Borsisti del Dipartimento di Ingegneria Civile (DICIV).

Il nuovo spazio presenta una superficie di 66 mq, attrezzata con postazioni studio e postazioni informatiche. L’intervento di riqualificazione ha riguardato la riorganizzazione e la ristrutturazione dello spazio esistente, individuando una nuova destinazione d’uso degli ambienti, allo scopo di garantire una migliore assistenza agli studenti dei percorsi di formazione avanzata del Dipartimento.

Nel corso dell’incontro, cui ha preso parte anche l’Ufficio Tecnico che ha curato i lavori, il rettore Aurelio Tommasetti ha illustrato gli interventi, le funzionalità e i servizi dei nuovi ambienti, con un focus sull’impegno dell’Ateneo nella valorizzazione annuale dei dottorati e nell’incremento dei trasferimenti per corsi di dottorato e assegni post-laurea.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.