Da oggi volo Norwegian: da Napoli due volte a settimane si arriverà a Oslo

Stampa
Norwegian, ‘miglior compagnia aerea low-cost in Europa’ e ‘miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo’ secondo Skytrax, scalda i motori e inaugura oggi il nuovo collegamento Napoli-Oslo. Per il decollo del primo volo, organizzata una speciale cerimonia di inaugurazione all’Aeroporto di Napoli, alla presenza di Amanda Bonanni, Sales Manager Norwegian in Italia.
Il vettore collegherà lo scalo partenopeo con la Norvegia 2 volte a settimana, ogni lunedì e venerdì, con tariffe a partire da 55,65 Euro, tasse incluse. “Siamo lieti di dare il via a questa nuova rotta, che permetterà ai passeggeri campani di raggiungere comodamente Oslo, senza scali intermedi e con tariffe vantaggiose”, ha detto Bonanni, Sales Manager Norwegian in Italia. “Il nostro network continua così ad arricchirsi e il portafoglio di voli per le capitali scandinave, con quella norvegese è ora completo”, ha detto Margherita Chiaramonte, Direttore Sviluppo Network dell’Aeroporto Internazionale di Napoli.(ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E dall’aeroporto di Salerno invece????
    NULLA
    Grazie ai politici salernitani ed al Sonmo Governatore DE LUCA…
    Cosa si aspetta per dare avvio alla ristrutturazione dello scalo, allungare la pista a 2800 metri??
    Grazie a quelli che hanno votato i PD prima ed i 5 S l’anno scorso….
    Volevano il cambiamento???
    Dice sta quello per l’aeroporto di Salerno????
    In Lombardia ci sono 3 aeroporti internazionali a poche decine di km di distanza (Linate- Malpensa- Bergamo) e poi Treviso Verona e Venezia in Veneto
    Non si può più permettere che qualcuno affermi che Salerno non può avere un aeroporto di 1° livello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.