Il silenzio di Lotito e le preoccupazioni di Salerno

Stampa
Il silenzio degli innocenti è solo un film, perché chi continua a non rispondere a lecite domande non ha mai ragione. Chi continua a tacere sugli errori commessi continua a sbagliare. Il silenzio di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma fa più rumore delle parole al vento e delle chiacchiere a ruota libera.

A fine partita Claudio Lotito è andato via dall’Arechi senza rilasciare interviste, senza fermarsi in sala stampa. Nessuna parola, nessuna esternazione. Dopo il confronto nello spogliatoio il multipatron, assieme agli uomini della scorta ha guadagnato l’uscita: in silenzio e nel silenzio.

Una clima surreale rotto solo dalle urla a squarciagola di un tifoso che dall’esterno dello stadio lanciava improperi a Lotito ben uditi dal co proprietario del club granata. Da una parte il patron del Venezia che un giorno si e l’altro pure accende gli spareggi playout. Ora se le è presa con l’arbitraggio di Di Paolo mettendo, inevitabilmente pressione, al direttore di gara del Penzo. Dall’altro il silenzio.

Silenzio sia in occasione delle 8 sconfitte nelle ultime 10 partite di campionato sia prima, durante e dopo il ribaltone che ha determinato la disputa dei playout. Un silenzio che può significare tanto ma anche poco. Un silenzio che può essere seguito dai fatti, se lo augurano i tifosi o può rappresentare l’anticamera del disimpegno. Chi non è rimasto in silenzio è stato il pubblico dell’Arechi.

In 13mila per la gara d’andata dei playout. La risposta di Salerno è stata eccezionale nonostante le code ai botteghini, i problemi in prevendita ed i pochi giorni per acquistare i tagliandi. Salerno ha risposto presente, ancora una volta. Ora tocca alla squadra far parlare i fatti sul campo e poi alla società. Le chiacchiere stanno a zero.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I Della Valle a Firenze spinti dalla città sono andati via..facciamo lo stesso. Vi prego liberiamola

  • Addirittura oggi il tg1 parlava di un interesse di Lotito ad entrare in Alitalia acquisendo la quota riservata agli investitori privati.
    A questo punto sapete quanto gli possa interessare del centenario, dei play-off e di eventuali rischi di retrocessione che corre la salernitana… per non parlare degli incontri notturni con i consiglieri del CSM ???

  • Si,ma a Firenze subentra un miliardario! A Salerno chi subentrerebbe? Un pò di buon senso,Fascio!!!

  • Certo che nemmeno i giornalisti sanno cosa vogliono Oggi evidenziano il silenzio di Lotito,che potrebbe lascare la Salernitana,affermando che a Salerno c’è preoccupazione Poco tempo fa si lamentavano delle esternazioni di Lotito Macosa dovrebbe dire,ora,Lotito? Non si era detto di giungere alla resa dei conti a salvezza,si spera,acquisita,per non turbare i giocatori e l’ambiente A Salerno sta diventando una vera Babele,per colpa di tutti……..

  • Fascio o non fascio, siamo una citta’ di merda, di ignoranti servi e lacche’ e meritiamo la C a vita!
    Popolo senza dignita’, e nessuno che spieghi alla gente, dico un solo giornalista, che c’è un mercato per le societa’ in vendita e degli advisor che lavorano per questo. Commisso a firenze voleva subentrare gia’ due anni fa ma i della valle non vollero …dai su’ caproni..fate due piu’ due!

    E che la Salernitana non sia piu’ la mignotta di turno di nessuno!

    Cacciamo Lotito da Salerno senno’ se ne fotte e non se ne va piu’. BASTA..MEGLIO LA C A VITA CHE QUESTO SCHIFO

    P.S. Vorrei dire al giornalista che “ora parlino i fatti” l.aveva gia’ scritto lo scorso anno ..e quell.altro ancora … ma bbaaaaast

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.