Minaccia la moglie col coltello davanti al figlio di 10 anni

Stampa
Un caso di maltrattamento familiare si è registrato nel Comune di Vibonati. Un uomo di 60 anni originario del posto durante una violenta lite con la moglie, 48enne di origine polacca, avrebbe minacciato la donna con un coltello da cucina, afferrato al momento della lite per incuterle timore. Lo scrive OndaNews

Un 60enne di Vibonati avrebbe minacciato la moglie col coltello in preda all’ira. Avrebbe assistito alla scena anche il figlio di 10 anni. In preda alla disperazione e alla paura la donna ha subito chiamato il 112 e chiesto l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.

Al momento l’uomo, che è a piede libero, è accusato di maltrattamenti all’interno delle mura domestiche e minaccia grave ai danni della moglie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.