Rissa durante le nozze: sposo rimane ucciso al suo matrimonio

Stampa
Un uomo di 25 anni è rimasto ucciso dopo essere stato colpito da un proiettile durante il ricevimento del suo stesso matrimonio. L’evento si è verificato nel comune di Villa Victoria, in Messico.

​Secondo quanto riportato dal sito A Fondo Estado de México, la vittima è intervenuta in una rissa per separare due dei suoi ospiti, che probabilmente erano sotto l’influenza dell’alcol.

Secondo il racconto dei media locali, la rissa sarebbe scoppiata durante i festeggiamenti del matrimonio, quando lo sposo, idetificato come Hugo, è intervenuto e ha ricevuto un colpo fatale.
L’uomo è stato soccorso dagli altri ospiti e trasferito immediatamente all’ospedale, dove però è deceduto, a causa di alcune ferite a organi vitali causate dal colpo di arma da fuoco.
Al momento il presunto assassino rimane latitante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.