Anziano muore in casa: il cadavere dilaniato dai morsi del cane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Macabra scoperta a Nuraminis: trovato il cadavere di un anziano in casa. L’uomo, Claudio Serci, 87 anni, viveva da solo, ed è stato trovato, grazie a una segnalazione, dai vigili del fuoco della compagnia di Sanluri, disteso lungo le scale della propria abitazione. Visto l’avanzato stato di decomposizione del corpo, i carabinieri intervenuti sul posto, presumono che il decesso possa risalire ad alcune settime, forse un mese.

Il povero cane rimasto chiuso dentro casa per tutto questo tempo, ha attaccato alcune parti del corpo tra le quali la testa, per sfamarsi. Questo ha reso necessario l’esecuzione dell’autopsia presso il policlinico universitario di Monserrato, per accettare le cause della morte che, allo stato, si ritiene siano naturali. Attualmente non vi sono attività investigative in corso. Da quanto si apprende l’uomo non aveva familiari, viveva in solitudine per una scelta personale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.