De Luca chiude ai navigator in Campania: «Loro futuro è il nulla»

Stampa
Oggi a Rapallo, al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria, abbiamo ribadito la nostra posizione sui navigator: in Anpal già abbiamo centinaia di precari. E siccome il percorso di precariato è già scritto, noi i navigator non li vogliamo.

Lo scrive il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DiTe al tipo che i servizi per l”impiego compreso quello per i disabili è di competenza della regione da più di un anno molto da allora neanche il sito per vedere i concorsi hanno attivato. Qualcuno gli dica di stare zitto che vi guadagna

  • I falsi navigator li potete trovare al comune di Salerno quando ci saranno le prossime elezioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.