Fanno un volo di 80 metri finendo in un burrone, salve due ragazze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quando sono arrivati sul ciglio della strada e hanno guardato in fondo al burrone l’auto capovolta non credevano che le persone a bordo di quella che era diventata una carcassa fossero ancora vive.

La macchina ha fatto, all’alba di questa mattina, un volo di 80 metri prima di schiantarsi alla fine della scarpata.

I vigili del fuoco non si sono persi d’animo e sono scesi giù per soccorrere i malcapitati. L’incidente, che ha visto coinvolta una sola vettura, uscita fuori strada, è accaduto a Nusco, in provincia di Avellino. Arrivati in fondo al burrone i soccorritori hanno scoperto che in macchina c’erano due ragazze, una di 28 anni e l’altra di 26 anni, residenti in città, che miracolosamente erano ancora in vita.

Erano entrambe incastrate nell’abitacolo e c’è voluto molto tempo prima di poterle estrarre dalle lamiere. Pur ferite in varie parti del corpo le due giovani donne non corrono pericolo di vita e guariranno tra poche settimane, come hanno fatto sapere i medici dell’ospedale Moscati di Avellino. Una volta riprese racconteranno agli inquirenti la dinamica dell’incidente. Per recuperare il veicolo dalla scarpata, invece, c’è voluto l’intervento dell’autogru.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.