Lavoro: Decathlon assume in Italia. Ecco come candidarsi per i posti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Decathlon assume. La catena è in cerca di Addetti alle Vendite, Responsabili, Hostess e Steward in Italia. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

Se siete interessati a lavorare in una catena che si occupa della vendita di articolisportivi sappiate che Decathlon, facente parte del gruppo francese Oxylane, è alla ricerca di diverse figure da selezionare tra candidati laureati e diplomati da inserire in diverse sedi in tutta Italia.

Precisiamo che Decathlon offre anche decine di opportunità per tirocini sotto contratto di stage, tutti retribuiti con rimborsi spese da tenere nelle varie sedi a seconda dei casi.

Decathlon è alla ricerca urgente di diverse risorse da impiegare come responsabili di reparto. I candidati per questa posizione devono essere laureati con disponibilità alle trasferte e a lavorare anche nei giorni festivi, ma anche appassionati di sport e capaci di gestire un team di lavoro.

La società è anche alla ricerca di addetti alle vendite di articoli sportivi: sono quindi ricercati candidati interessati allo sport, disponibili e capaci di accogliere e consigliare i clienti in maniera gentile e competente. Sono disponibili sia opportunità full time che part time, ma tutte con contratti a tempo determinato.

Decathlon è anche alla ricerca di Hostess e Steward da inserire part time in diverse sedi, soprattutto nell’Italia Settentrionale.

Tutti gli interessati possono registrare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito ufficiale dell’Azienda nella sezione dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.