Site icon Salernonotizie.it

Master in amministrazione e contabilità d’ impresa

Stampa
Salerno Formazione , società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale e di master di alta formazione professionale, organizza il MASTER IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ D’IMPRESA D’ IMPRESA  

Il  MASTER IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ D’ IMPRESA trasferisce ai partecipanti metodologie gestionali e tecniche operative, indispensabili per operare all’interno degli uffici amministrativi dell’azienda moderna.

Il Master è rivolto particolarmente allo studente che intende inserirsi nella funzione amministrazione, finanza e controllo delle imprese o che vuole intraprendere la professione di responsabile ufficio amministrativo, revisore contabile e, successivamente, di dottore commercialista.

Il Master in Amministrazione e Contabilità d’Impresa -Salerno Formazione- ha come obiettivo quello di rappresentare una guida all’ interpretazione ed all’ utilizzo delle informazioni economico-finanziarie e di consentire di comprendere il sistema aziendale di amministrazione e controllo.

Il master permette di: -conoscere il sistema aziendale e far proprio il linguaggio giusto per rapportarsi con le funzioni amministrative; -capire le logiche della contabilita’ aziendale; -apprendere il processo di costruzione del bilancio di esercizio con particolare riferimento alla normativa fiscale e tributaria.

DATA INIZIO LEZIONI: 15 LUGLIO 2019

DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale  per circa n. 3 ore lezione.

E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.

E’ prevista solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE DI PRIMO LIVELLO IN “AMMINISTRAZIONE D’IMPRESA”

DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone  in possesso di diploma  e/o laurea triennale e/o specialistica.

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

CHIUSURA ISCRIZIONI: RAGGIUNGIMENTO DI MASSIMO 16 ISCRITTI

 PROGRAMMA DI STUDIO:

MODULO 1 – ASPETTI GENERALI DELLA CONTABILITA’

MODULO 2 – IL PIANO DEI CONTI – LA REGISTRAZIONE DEI FATTI AZIENDALI

MODULO 3 – LE SCITTURE CONTABILI – LE RILEVAZIONI CONTABILI

 MODULO 4 – L’IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO ED I LIBRI CONTABILI OBBLIGATORI

MODULO 5 – LA DETERMINAZIONE DEI VALORI DI BILANCIO – I PRINCIPI DI REDAZIONE DEL BILANCIO

MODULO 6 – LA VALUTAZIONE DELLE RIMANENZE DI MAGAZZINO

MODULO 7 – LA VALUTAZIONE DELLE IMMOBILIZZAZIONI MATERIALI

 MODULO 8 – LA VALUTAZIONE DELLE IMMOBILIZZAZIONI IMMATERIALI

 MODULO 9 – LA VALUTAZIONE DEI TITOLI DI DEBITO E DELLE PARTECIPAZIONI

 MODULO 10 – LA VALUTAZIONE DEI FONDI, DEI CREDITI E DEI DEBITI

MODULO 11 – IL BILANCIO D’ESERCIZIO

Per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

SITO WEB: www.salernoformazione.com

Exit mobile version