Saldi estivi 2019: in Campania si parte il 6 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arriva la stagione calda e con lei la voglia di rinnovare il guardaroba con abiti colorati e nuovi. Il momento migliore, è quello dei saldi estivi. Ecco quando partiranno i Saldi per l’estate 2019 in Campania.

Saldi estate 2019 in Campania, le informazioni
Arriva la stagione calda e con essa la voglia di rinnovare il propria guardaroba con abiti colorati e nuovi e la lista delle cose da comperare sembra essere infinita. Il momento migliore, però, per acquistare vestiti e accessori, è senza dubbio quello dei saldi estivi, durante il quale sarà possibile fare acquisti risparmiando delle cifre interessanti placando il timore di spendere troppo nel rinnovare il guardaroba estivo.

Saldi estate 2019: quando iniziano
Ma quando iniziano i saldi estivi quest’anno? Come al solito la data di inizio della stagione degli sconti, così come quella del termine, non è uguale in tutte le regioni anche se ovunque è consolidato che il via ai saldi sarà dato ai primi di luglio.

Saldi estate 2’019: ecco quando iniziano, le Regioni
Per non perdere neanche un giorno dei saldi e per approfittare dei primissimi giorni (che poi sono quelli in cui si trovano più articoli in offerta) vediamo quando iniziano i saldi in ogni regione.

Abruzzo: dal 6 luglio al 29 agosto
Basilicata: dal 2 luglio al 2 settembre
Calabria: dal 6 luglio al 1 settembre
Campania: dal 6 luglio al al 30 agosto
Emilia Romagna: dal 6 luglio al 30 agosto
Friuli-Venezia Giulia: dal 6 luglio al 30 settembre
Lazio: dal 6 luglio
Liguria: dal 1° luglio al 14 agosto
Lombardia: dal 6 luglio al 30 agosto
Marche: dal 6 luglio al 1° settembre
Molise: dal 6 luglio al 30 agosto.
Piemonte: dal 6 luglio al 26 agosto
Puglia: dal 6 luglio al 15 settembre
Sardegna: dal 6 luglio al al 30 agosto
Sicilia: dal 1° luglio al 15 settembre
Toscana: dal 6 luglio al 30 agosto
Umbria: dal 6 luglio al 30 agosto
Valle d’Aosta: dal 6 luglio al 20 agosto
Veneto: dal 6 luglio al 31 agosto
Provincia autonoma di Bolzano: dal 5 luglio al 17 agosto

Fonte Occhio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.