Salerno: Viadotto Cernicchiara chiuso al traffico veicolare

Stampa
Ancora controlli a tappeto, disposti dall’amministrazione comunale per quanto riguarda i viadotti presenti su tutto il territorio cittadino.

Dopo i controlli che hanno caratterizzato il viadotto Gatto, al centro delle polemiche ormai da diverso tempo a causa della presuntà instabilità della struttura, denunciata più volte, ad essere sottoposto a controlli sarà il viadotto Cernicchiara che sarà oggetto di lavori di manutenzione straordinari, come prevedeva il cronoprogramma prodotto dall’Anas.

Per queste ragioni, in via Sichelgaita, nel tratto sottostante il viadotto autostradale, sarà istituito a partire dal 10 giugno fino al 28 giugno, in tutti i giorni lavorativi dalle 7 alle 18, il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, consentendo il transito veicolare su parte di carreggiata non inferiore a mt 2,50. Previsti, dunque, disagi per gli automobilisti proprio per permettere l’esecuzione corretta dei lavori di manutenzione.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma perchè il titolo parla di chiusura del viadotto, se poi nell’articolo non se ne fa cenno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.