I guanti di Micai sulla salvezza: “Voglio restare a Salerno”

Stampa
Tra i protagonisti di questa salvezza c’è sicuramente lui, il portiere Alessandro Micai. Il numero 1 nonostante le critiche ed una aggressione da parte di uno pseudo tifoso avvenuta alla vigila dei play out ci ha messo sempre la faccia e spesse volte i guantoni per difendere i pali della porta granata:

“Ho lottato per i 1000 che erano dietro di me oggi a Venezia, così come ho lottato per la gente che mi ha sostenuto in casa ma anche per quel tifoso che mi ha aggredito. Ho dato tutto per tutti perché alla fine a perderci è la Salernitana e la città di Salerno se oggi non avessimo raggiunto questa benedetta salvezza”.

“Sono felice per aver dato il contributo in questa gara e faccio i complimenti a tutti i miei compagni che hanno tirato fuori energie impensabili”.

Il futuro? “Dopo l’aggressione che ho subito personalmente non ho rilasciato dichiarazioni, non ho fatto del vittimismo ma ho risposto sul campo. Non ho mai detto di voler andare via da Salerno e ribadisco che ci voglio restare per essere protagonista”.

Poi una analisi del campionato: “Dopo le prime 10-12 partite probabilmente ci siamo illusi di poter stare nelle zone alte della classifica giochicchiando. Poi abbiamo iniziato una discesa fino ad assestarci per poi finire nel baratro un poco alla volta senza accorgercene finendo a ritrovarci al 120esimo di una finale playout ed ai rigori per conquistarla il 9 di giugno”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.