Incidente in moto per il ballerino ebolitano di ‘Amici’ Alessio La Padula

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Incidente in moto per il ballerino Alessio La Padula, allievo di ‘Amici di Maria De Filippi’ nella quindicesima edizione. A raccontare l’accaduto è lui stessa via social, per rassicurare i fan circa le sue condizioni di salute.

Alessio si immortala sul letto dell’ospedale con braccio ingessato e flebo, ma non perde il sorriso. “Ragazzi voglio rassicurare tutti voi che, in queste 48 ore, mi siete stati vicini con un interessamento carico di affetto che mi ha riempito il cuore sul serio!
Ho avuto un incidente in moto, nulla di estremamente grave,un’equipe medico mi ha rimesso subito in forma con un operazione andata alla grande.
Tra qualche giorno riprenderò la mia routine quotidiana ed artistica con enorme determinazione. Un bacio a tutti

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.