Mercato S.Severino: Rubano borsa da veicolo in sosta, fermati dai vigili

Stampa
Durante le attività di controllo del territorio personale della Polizia Municipale di Mercato S. Severino, al Comando del Capitano Giancarlo Troiano, ha proceduto a fermare in flagranza di reato due persone intente ad asportare da un veicolo in sosta, in un’area privata in Via Macello, una borsa contenente documenti e strumenti professionali.

L’attività ha portato al fermo e successivamente alla denuncia, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, per furto aggravato delle due persone fermate e al sequestro del veicolo, sprovvisto di assicurazione e utilizzato per la commissione del reato.

L’attività della nostra Polizia Municipale, commenta il Vice Sindaco e Assessore delegato Gerardo Figliamondi, è stata determinante perché ha evitato che il furto venisse portato a compimento.

Un grande plauso per l’operazione condotta dalla nostra Polizia Municipale, commenta Antonio Somma, Sindaco di Mercato S. Severino, che intende ringraziare pubblicamente il Comandante Troiano e tutto il personale impegnato per tale attività che mira a infondere nei nostri concittadini sicurezza ed efficienza e senso di fiducia nelle istituzioni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.