Alfieri, neo sindaco Capaccio: “Festeggiamenti con ambulanze? Mi dissocio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Anche questa bella giornata è stata caratterizzata da una polemica: quella sulle ambulanze durante i festeggiamenti di ieri notte. Lo ho appreso solo da poco, anche perché proprio in quei momenti non ero al comitato in quanto impegnato in un’intervista presso un’emittente televisiva. Se fossi stato presente avrei immediatamente manifestato la mia più ferma contrarietà. È stato un episodio grave e sicuramente di cattivo gusto dal quale mi dissocio completamente”.
Così Franco Alfieri, sindaco eletto di Capaccio Paestum.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Vergognatevi meridionali,non si usano le ambulanze per i vostri sporchi piaceri e festeggiamenti.Le ambulanze appartengono alle strutture sanitarie statali.Spero che si indaghi sui responsabili di queste sfilate da peones del sud e che siano castigati e sanzionati.Licenziati in tronco e spazio agli emergenti e meritevoli.Spazio a gli ecxstra comunitari sono molto più rispettosi di voi

  2. Una Amministrazione comunale che comincia tra fritture a sirene spiegate.
    Che scuorn’

  3. Adesso gli rema contro ma è solo grazie a questi che è stato eletto. Immaginate che gentaglia si tira dietro….

  4. Per Persona malata
    Sei veramente malato,generalizzare la gente meridionale ma vatti a curare se sei malato ma da uno bravo pero’

  5. Lei evidentemente si identifica in questo assurdo modo di fare e fottere i beni che appartengono alle strutture sanitarie statali.In una azienda privata queste cose non possono succedere pena il Licenziamento.Quindi la smetta di difendere persone che saccheggiano i beni dello stato a discapito dell’immagine del Meridione.Non si preoccupi per la mia salute provvedo personalmente a farmi curare bene da medici bravissimi e meridionali che lavorano in strutture sanitarie del Nord.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.