Giudice sportivo, ultime decisioni: tre giornate a Minala

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
GIUDICE SPORTIVO PLAYOUT – L’ultimo atto della Serie B si è concluso ed il Giudice Sportivoha rese note le ultime decisioni della stagione:

SOCIETA’
Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. VENEZIA a titolo di responsabilità oggettiva, per aver
consentito, al 39° del primo tempo, l’ingresso nel recinto di giuoco di un proprio tesserato, non
inserito nella distinta di gara, che assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti dei
componenti la panchina aggiuntiva della squadra avversaria.
b) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MINALA Joseph Marie (Salernitana): per avere, al 45° del primo tempo, colpito violentemente
un calciatore avversario con una gomitata allo stomaco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Coglio… ci ha messo in difficoltà con un gesto da dilettante. Cresci oppure vai via da Salerno. Mi riferisco a Minala ovviamente

  2. Io direi basta Minala a Salerno. Grazie per l’emozione del derby con l’Avellino ma ora basta.

  3. Vai direttamente a Roma non passare nemmeno da Salerno, cogl…ne ci stava facendo retrocedere. Non capisco perché il mister l’abbia messo in campo, all’andata camminava in mezzo al campo. Non si può sorvolare su questi episodi, ha sbagliato alla grande, l’avrei buttato in laguna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.